« |Jude Law Forum| »  ~ The First Italian Forum ~

A_REPLY
Sleuth - Gli Insospettabili, 2007
view post Posted on 10/12/2007, 15:46P_QUOTE

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 20:59

image

Sleuth di Kenneth Branagh è il remake dell'omonimo film originale Sleuth - Gli Insospettabili del 1972 di Joseph L. Mankiewicz nominato a 4 Premi Oscar, scritto da Anthony Shaffer ed interpretato da Laurence Olivier e Michael Caine, a sua volta tratto dal pluripremiato spettacolo teatrale Sleuth di Anthony Shaffer.
Michael Caine ritorna in Sleuth nei panni di Andrew Wyke, dopo aver indossato quelli di Milo Tindle nel 1972.

In Inghilterra, l'attore (nel film del '72 un parrucchiere) italoinglese Milo Tindle (Jude Law) è invitato dallo scrittore di romanzi polizieschi di successo Andrew Wyke (Michael Caine) nella sua isolata villa.
Milo è l'amante della moglie di Andrew, donna ricca dalla vita agiata che però si è innamorata di Milo ed intende lasciare il marito, sposare Milo e vivere con lui.
Andrew propone a Milo di rubare tutta la sua gioielleria simulando un clamoroso furto: Milo si sarebbe arricchito rivendendo i preziosi gioielli rubati, Andrew sarebbe stato rimborsato dall'assicurazione e non avrebbe dovuto sobbarcarsi l'onore del pagamento degli alimenti grazie al rimborso ottenuto.

image

In realtà, il piano criminoso è soltanto un pezzo del misterioso puzzle del malvagio e sadico gioco di Andrew Wyke.
Quando Milo scompare, un detective visita l'abitazione di Andrew per investigare su cosa sia realmente successo quella notte, quando iniziò quel misterioso gioco mortale...

Nell'originale Gli Insospettabili - Sleuth del 1972 di Joseph L. Mankiewicz, John Matthews e Eve Channing interpretavano rispettivamente il Detective Sergeant Tarrant e la moglie ed amante contesa Marguerite Wyke.

source

FOTO

Edited by nicky83 - 11/12/2007, 18:01

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/12/2007, 17:09P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 00:08

non l'ho ancora visto questo film, ma voglio vederlo al più presto.. quel ciuffetto mi ispira molto... poi è già la seconda volta che jude ha a che fare con Michael Caine..

view post Posted on 10/12/2007, 17:14P_QUOTE

Senior Member

io ho visto il trailer...e direi ke ispiraaaaaaaaa moltissimooooooooooooo.....poi io sti film tutti intricati e rompicapo li adoro...

image

image

view post Posted on 11/12/2007, 18:01P_QUOTE

Millennium Member

mi son permessa di aggiungere il collegamento alle foto...

view post Posted on 11/12/2007, 18:39P_QUOTE

Senior Member

fai pure socia!! :D

image

image

view post Posted on 13/2/2008, 17:29P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/2/2009, 14:06

davvero bello il film... lo voglio rivedere
la prima parte è davvero bellissima, poi perde un pò, ma kmq in generale un bel film

P_MSG P_EMAIL Top
Marlene981
view post Posted on 13/2/2008, 22:26P_QUOTE

Utente cancellato

Io al cinema ero appiccicata allo schermo!!!!

view post Posted on 20/2/2008, 12:54P_QUOTE

Millennium Member

beate voi che l'avete visto.. ma è possibile che io sto sempre indietro?? XD

Marlene981
view post Posted on 22/2/2008, 13:32P_QUOTE

Utente cancellato

CITAZIONE (nicky83 @ 20/2/2008, 12:54)
beate voi che l'avete visto.. ma è possibile che io sto sempre indietro?? XD

Prova col caro e vecchio mulo! ;)

view post Posted on 22/2/2008, 13:58P_QUOTE

Advanced Member

Per ora è ancora prestino da scaricare con emule... si rischia di scaricare delle cose inguardabili!!
ora kmq è uscito in dvd quindi conviene noleggiarlo anche perchè l'ambientazione è bellissima, si deve vedere bene e poi i dialoghi sono fondamentali, non si può rischiare di perdersi mezza battuta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/2/2008, 13:59P_QUOTE

Senior Member

l'ho visto l'altro ieri...è qualcosa di spettacolare!!un gioco di battute allucinante....!mi ha preso dall'inizio alla fine!!

image

image

view post Posted on 22/2/2008, 14:07P_QUOTE

Advanced Member

si le battute sono troppo forti...fa ridere proprio a momenti
tipo quando all'inizio caine chiede qual'è la macchina di law e poi s risponde da solo dicendo che la sua è più grande etc etc
BELLISSIMO

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2008, 18:49P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:30

questo film è splendido!!
veramente bello,
sono rimasta incollata allo schermo...
e non solo perchè c'era Jude XDXD

image

image

image
merci alla tata <3

Scheda Emilie Delacour

image

image
,Emilie

"Gli uomini se lo
chiedono sempre…
credono che io possa essere
qualcosa di molto speciale."
"E lo sei? "
"Bhè,nessuno ha mai
voluto indietro i soldi."

{From Match Point}

Scheda Emilie Delacour

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
12 replies since 10/12/2007, 15:46

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lega's World
Walk of Fame

Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Credits @ Ewan McGregor Forum
» When the Stars are Men!
Image and video hosting by TinyPic
Per saperne di più: Qui
Lega Autorizzata da: Hermione Weasley
Credits to: Adoring James McAvoy
Image Hosted by ImageShack.us Leonardo Di Caprio Italy Pattinson Central :: ~ We love Robert Pattinson Image and video hosting by TinyPic Photobucket Photobucket •Simply Skandar»{Skandar Keynes Fan Forum}• tesserino Josh Holloway Italia Forum Jude Law Forum Michael Shanks ITALIAN Fans Club Forum Daniel Craig *Fist Italian Forum • Jensen Ackles Your Source | 'Cause we Love this Man » Lucky Number Josh Italia

GEMELLAGGI & AFFILIATI
• Gemellaggi •
• Affiliati •

Image and video hosting by TinyPicPSB Italian forumChadImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usMORE THAN TV SERIESImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImmagine alloggiata da servimg.comClub Degli ArcangeliPaullina Simons ForumImage Hosted by ImageShack.us~ Tutorial Mania ~|Mrs. Sophia BushPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhotobucketJames McAvoy ~ Matthew McConaughey Italia ~» La tua risorsa italianaJosh Holloway Italia ForumHenry Ian Cusick First Italian Forum {Our Desmond Hume - Lost}TiZiaNo FeRRo WoRlDMadonnalicious.Image Hosted by ImageShack.usSteven Strait ItaliaImage Hosted by ImageShack.usstargraphicPhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usAdam Levine ForumImage Hosted by ImageShack.usEdvin Marton ForumTwilight Fans Forum• Absolutely Britney | Your best source of Britney SpearsImage and video hosting by TinyPictesserinoPhotobucket Image and video hosting by TinyPicPhotobucket• Liam Neeson ~ Italian Forum •PhotobucketPhotobucketMike e Tom forumImage Hosted by ImageShack.usRote Rosen ~ My Life } • Piece of BritneyImage Hosted by ImageShack.usBrooksie&Tone italian PageImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at Photobucket Horror World Forum { Camilla Belle Italian Forum »

Hielo Nocturno was skinned by Dysturbe
Disponibile solo su:
Skin Factory